Una spirale compare nel cielo dell’Alaska: quale ne è la causa?

Il mistero della spirale nel cielo Durante un’affascinante aurora polare in Alaska, una figura a spirale è stata osservata nel cielo, generata dall’emissione di un propulsore di un razzo. La fotografia e l’immagine virale Recentemente, un’insolita figura a spirale è stata avvistata nel cielo dell’Alaska. Come per l’evento simile accaduto alcuni mesi fa, anche in […] The post Una spirale compare nel cielo dell’Alaska: quale ne è la causa? appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 117 Twitter 0 LinkedIn Il mistero della spirale nel cielo

Durante un’affascinante aurora polare in Alaska, una figura a spirale è stata osservata nel cielo, generata dall’emissione di un propulsore di un razzo.

La fotografia e l’immagine virale

Recentemente, un’insolita figura a spirale è stata avvistata nel cielo dell’Alaska. Come per l’evento simile accaduto alcuni mesi fa, anche in questo caso l’episodio è stato immortalato in una fotografia e l’immagine ha fatto il giro del mondo.

Il fenomeno della spirale luminosa e l’aurora boreale La spirale e l’aurora boreale

Nel cielo sopra Donnely Dome, vicino a Delta Junction, in Alaska, intorno alle 2 del mattino del 15 aprile, è apparsa una misteriosa spirale luminosa mentre l’aurora boreale illuminava il cielo con scie di luce verde e gialla. Il fenomeno è stato chiaramente distinto dagli osservatori poiché appariva diverso da un evento meteorologico. Questa spirale nel cielo è apparsa dall’orizzonte settentrionale ed è aumentata di dimensioni durante il rapido attraversamento del cielo.

Quando la misteriosa spirale è apparsa per la prima volta nel cielo dell’Alaska, molti


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/spirale-cielo-alaska-cause-fenomeno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.