Un Viterbese come membro della giuria di “A’Design Award & Competition”

Un viterbese, che insieme al fratello gestiscono un’azienda di design di alto livello nel campo dell’arredamento, Ethos Arredamenti Viterbo, sarà un membro della giuria del rinomato concorso “A’Design Award & Competition”.
logo ethos arredamenti 41a9 s
Tale riconoscimento sul design è diventato il più grande e più diffuso al mondo, organizzato in centinaia di discipline di design diversi.
247285017 421069722927850 4535168438946470564 n
Domenico Lo Giudice è molto felice di poter mettere a disposizione le sue preziose intuizioni ed esperienze affinché le premiazioni siano più eque, vantaggiose e prestigiose.
Sicuramente il suo straordinario talento e l’occhio attento per il design considerando i risultati professionali lo rendono qualificato per svolgere con responsabilità l’incarico nel gruppo di giuria.
trabajo premiado portada
A’ Design Award & Competition è una delle competizioni di design più influenti al mondo. Nata a Como nel 2009, ha riscosso sin da subito un successo a livello internazionale. A’ Design Award & Competition è aperto a designer, architetti, artisti e aziende di tutto il mondo. Il premio è organizzato in più di 100 categorie di design, individuate in base alla classificazione di Locarno dei settori e delle industrie economiche. Fra le categorie vi sono architettura, interior design, materiali da costruzione, arredamento, illuminazione, grafica, comunicazione, moda, tecnologia. I vincitori di A’ Design Award & Competition hanno la possibilità di usare il logo del premio e ottengono un certificato di eccellenza internazionale assieme alla creazione del proprio profilo sul sito designers.org. I progetti sono inoltre visibili all’interno della mostra di A’ Design Award & Competition e sono inseriti nell’annuario dei vincitori, tradotti in oltre 20 lingue.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.