Uccide un cane con il furgoncino e poi investe il testimone: 52enne salentino a processo

L'uomo deve rispondere delle accuse di uccisione di animale e lesioni personali L'articolo Uccide un cane con il furgoncino e poi investe il testimone: 52enne salentino a processo proviene da Open.

A Melpignano, in provincia di Lecce, un uomo di 52 anni è finito sotto processo con le accuse di uccisione di animale e lesioni personali. L’episodio, raccontato oggi da Repubblica, risale al 5 gennaio 2022. L’uomo, residente a Surbo, si trovava alla guida del furgoncino della ditta quando ha avuto un diverbio a un incrocio con un altro conducente. L’uomo a bordo dell’altra auto, una Kia, è sceso dal veicolo insieme al cane, un cocker, posizionandosi di fronte al furgoncino. Quando la lite ha iniziato a degenerare, il 52enne ha premuto il piede sull’acceleratore e investito l’animale, morto poco più tardi a causa di un trauma cranico e di un edema polmonare.

Alla scena ha assistito il titolare di una pescheria,


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/10/melpignano-cane-investito-processo-lesioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.