Twitter chiederà alle aziende di pagare 1000 dollari per tenere la spunta dorata di account verificato

Da quando Elon Musk è diventato CEO di Twitter, le polemiche riguardanti il social sono aumentate man mano a causa delle scelte fatte dall’imprenditore anche…

Home Tech Twitter chiederà alle aziende di pagare 1000 dollari per tenere la spunta dorata di account verificato

Di Yoel Carlos Schincaglia – 5 Febbraio 2023

Da quando Elon Musk è diventato CEO di Twitter, le polemiche riguardanti il social sono aumentate man mano a causa delle scelte fatte dall’imprenditore anche riguardo a degli abbonamenti a pagamento per gli utenti. Adesso anche per gli account delle aziende sta per arrivare una sorta di abbonamento a pagamento, che partirà anche con una cifra spropositata.

Gli account delle aziende presentano infatti una spunta dorata da account verificato, diversa da quella blu ottenibile dagli account di persone. Le spunte dorate possono essere accompagnata anche da un hyperlink del logo delle aziende vicino a esse. Secondo alcuni report recenti, il social avrebbe intenzione di far pagare le aziende 1000 dollari al mese per permettergli tenere la spunta dorata. Oltre ai 1000 dollari, le aziende ne dovranno pagarne altri 50 per tutti gli account a loro affiliati (tranne il primo mese, che sarà gratuito).

Il report


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/05/twitter-spunta-dorata-aziende/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.