Twitch, si dà fuoco in live per replicare un personaggio di DOTA 2: ora rischia il ban

Uno streamer di Twitch ha rischiato il ban dalla piattaforma per aver preso decisamente troppo sul serio un cosplay: si sarebbe infatti dato fuoco a…

Home Twitch Twitch, si dà fuoco in live per replicare un personaggio di DOTA 2: ora rischia il ban

Di Camilla Flocco – 29 Novembre 2022

Uno streamer di Twitch ha rischiato il ban dalla piattaforma per aver preso decisamente troppo sul serio un cosplay: si sarebbe infatti dato fuoco a una mano pur di riuscire a replicare in modo realistico l’aspetto di un personaggio di DOTA 2.

Per lo streamer, dal nome utente rostislav_999, era fin troppo semplice limitarsi a cucire, progettare e costruire il proprio costume. Egli era piuttosto determinato a portare il suo cosplay a un livello successivo, anche se si è dimenticato di prendere le dovute misure di sicurezza.

Ciò lo ha portato a compiere un gesto che, secondo le regole di Twitch, ricadrebbe tra le regole che vietano la trasmissione sulla piattaforma di atti di autolesionismo.

Le azioni dello streamer che non sono piaciute alla piattaforma

Nella live, si vede lo streamer indossare una maglietta rossa a maniche lunghe e dei guanti neri. Dietro


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/29/twitch-ban-lesioni-cosplay/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.