Tutte le curiosità su Levante, dalla storia con Diodato al successo
Alla scoperta di Levante, il talento irriverente della musica italiana con la passione per il cucito e la ‘paura’… delle multe.
Levante è un’artista a tutto tondo. Cantautrice, attrice, scrittrice e anche protagonista, suo malgrado, di storie di gossip. Ha esordito nella sua carriera in maniera decisamente irriverente ma che anche in un modo che rispecchia un personaggio… tutto da conoscere. Dal controverso rapporto con Fedez alla passione per il cucito, andiamo alla scoperta di alcune curiosità sull’ex giudice di X Factor e grande protagonista al Festival di Sanremo.
Chi è Levante: biografia e carriera
Nata a Caltagirone, in provincia di Catania, il 23 maggio del 1987 sotto il segno dei Gemelli, vive da giovanissima la tragica morte del padre. La madre decide di trasferirsi a Torino, poi le due approdano in Inghilterra, a Leeds. Sembra che proprio nei ritmi frenetici della cittadina inglese la cantante abbia trovato l’ispirazione che l’avrebbe portata a incidere Alfonso, il suo primo grande successo, quello che le ha permesso di conquistare il pubblico italiano grazie alla frase-motto “che vita di merda!“, cantata a squarciagola da centinaia di persone.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/la-vita-privata-di-levante/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER