Trump prepara i super-dazi per proteggere le auto Usa: «Li metterò al 500%, non ne venderanno più una»

Il candidato Repubblicano pronto alle barricate per difendere i costruttori del Paese: «Se continuiamo così ci distruggono il mercato»
L'articolo Trump prepara i super-dazi per proteggere le auto Usa: «Li metterò al 500%, non ne venderanno più una» proviene da Open.

Il candidato Repubblicano pronto alle barricate per difendere i costruttori del Paese: «Se continuiamo così ci distruggono il mercato»

Donald Trump uguale dazi. L’equazione pare scontata quando si tratta di commercio internazionale, se si guarda al primo mandato del leader dei Repubblicani Usa. E a confermare che l’andazzo sarà nuovamente quello delle barricate sui prodotti stranieri in ingresso nel Paese è stato lui stesso questo weekend. A precisa domanda della conduttrice di Fox News sulle possibili tariffe sulle auto straniere, Trump ha ringhiato: «Metterò dazi del 200, 500%, non m’interessa, finché non potranno più vendere una sola macchina qui». Il candidato Repubblicano ha detto di non volere a nessun costo che «danneggino le nostre case costruttirci». Il soggetto non è


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/13/trump-dazi-import-auto-usa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.