Tragedia nel carcere di Torino, detenuta nigeriana si lascia morire di fame e di sete

Una detenuta nigeriana di 43 anni è morta di fame e di sete in carcere, a Torino. Disposta l’autopsia per verificare le cause del decesso. Leggi tutto Tragedia nel carcere di Torino, detenuta nigeriana si lascia morire di fame e di sete su Notizie.it.

Una detenuta nigeriana di 43 anni è morta di fame e di sete in carcere, a Torino. Disposta l’autopsia per verificare le cause del decesso.

È successo a Torino: una detenuta è morta di fame e di sete a circa un mese dal suo trasferimento in carcere. La donna è deceduta in una delle stanze del reparto ATSM della struttura penitenziaria.

Detenuta morta di fame a Torino

Si chiamava Susan John la detenuta nigeriana di 43 anni che si è lasciata morire di fame e di sete nel carcere di Torino. La donna, con fine pena fissato nel 2030, si è lentamente spenta in una delle due camere del reparto “Articolazione tutela salute mentale” (ATSM) che, tra chi ha familiarità con le prigioni, non è altro che un “piccolo manicomio”. Ad oggi, stando all’ultimo report di Antigone, i soggetti ospitati in contesti simili in Italia


Leggi tutto: https://www.notizie.it/detenuta-morta-di-fame-a-torino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.