Tragedia in Friuli: morti due finanzieri durante una cordata

I due finanzieri stavano scalando una via delle Alpi Giulie Occidentali durante un addestramento Leggi tutto Tragedia in Friuli: morti due finanzieri durante una cordata su Notizie.it.

I due finanzieri stavano scalando una via delle Alpi Giulie Occidentali durante un addestramento

Tragedia in Friuli nella notte tra mercoledì e giovedì: due finanzieri soccorritori, di 28 e 30 anni, hanno perso la vita mentre salivano in cordata una via nel cuore delle Alpi Giulie Occidentali, sul Monte Mangart, al confine tra Italia e Slovenia.

Le vittime si chiamavano Giulio Alberto Pacchione, di Reggio Emilia e originario di Teramo, e Lorenzo Paroni, di Pordenone. Entrambi in Guardia di Finanza in servizio a Tarvisio e facevano anche parte della stazione di Cave del Predil del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico: Paroni era già un Tecnico del Servizio Alpino, mentre Pacchione era un aspirante soccorritore e avrebbe dovuto sostenere, a breve, l’esame di ingresso per entrare nel Corpo.

Leggi anche: https://www.notizie.it/bimba-11-anni-morta-lago-como-padre-aspettava-tempo-questa-gita/

La dinamica dell’incidente

Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti, ma ad una


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tragedia-in-friuli-morti-due-finanzieri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.