Torino, un padre vince la causa contro il figlio 30enne: deve andare via da casa e cercarsi un lavoro

L'avvocato del genitore: «È un'iniziativa molto sofferta, ma che ha avuto una finalità educativa» L'articolo Torino, un padre vince la causa contro il figlio 30enne: deve andare via da casa e cercarsi un lavoro proviene da Open.

Il tribunale civile di Torino ha dato ragione a un padre che ha portato in causa il proprio figlio che non voleva lasciare una casa di famiglia. Per il genitore, a 30 anni, il giovane deve cercare un lavoro, raggiungere l’indipendenza economica e trovare una propria abitazione. I giudici hanno optato per la formula del «rilascio dell’immobile» e hanno predisposto che il figlio, entro tre mesi, dovrà cercare una soluzione abitativa autonoma. La vicenda è stata raccontata dall’avvocato Federica Viotto, che ha assisto il padre nel processo civile. Ha parlato di un’«iniziativa molto sofferta, ma che ha avuto una finalità educativa» nei confronti del ragazzo che, da quando si è diplomato a 19 anni, ha svolto solo qualche lavoretto saltuario.

Mentre


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/12/torino-padre-vince-causa-contro-figlio-lasciare-casa-30-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.