Torino ospita il dibattito sugli ESG: banche e imprese a confronto sulle sfide della sostenibilità
Il mondo delle piccole e medie imprese (PMI) è sempre più coinvolto nelle dinamiche ESG (Environmental, Social and Governance), ma il percorso verso la conformità non è privo di ostacoli. Per affrontare queste sfide, il 31 marzo il campus torinese della ESCP Business School ospiterà ESG Q&A: Professionisti e banche dialogano con micro, piccole e...
ESG Q&A fa tappa il 31 marzo nel capoluogo piemontese, riunendo esperti e rappresentanti del settore bancario per discutere le sfide delle PMI. Un incontro cruciale per comprendere il rapporto tra imprese e banche nel percorso verso la sostenibilità, con l’analisi delle nuove linee guida del Voluntary Sustainability Reporting Standards for Non-Listed SMEs (VSME)
@Canva
Il mondo delle piccole e medie imprese (PMI) è sempre più coinvolto nelle dinamiche ESG (Environmental, Social and Governance), ma il percorso verso la conformità non è privo di ostacoli.
Per affrontare queste sfide, il 31 marzo il campus torinese della ESCP Business School ospiterà ESG Q&A: Professionisti e banche dialogano con micro, piccole e medie imprese per la conformità ESG, un evento che si propone come spazio di confronto e approfondimento su uno dei temi più rilevanti per il futuro del tessuto imprenditoriale italiano.
L’incontro, che si svolgerà in Via Andrea Doria 27, vedrà la partecipazione di esperti del settore finanziario e legale, pronti a offrire risposte concrete alle domande degli imprenditori.
Tra i protagonisti del dibattito ci saranno Susanna
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER