Torino, caso Di Vella. Il racconto delle studentesse: «Ho iniziato a prendere psicofarmaci per le molestie»

Continuano ad emergere dettagli sulle accuse all'ex direttore della scuola di medicina legale, finito agli arresti domiciliari per violenza sessuale L'articolo Torino, caso Di Vella. Il racconto delle studentesse: «Ho iniziato a prendere psicofarmaci per le molestie» proviene da Open.

Continua a gonfiarsi il caso dell’Università di Torino, dove Giancarlo Di Vella, professore all’università di Torino ed ex direttore della scuola di medicina legale, è finito agli arresti domiciliari per violenza sessuale. Il quadro si arricchisce oggi del racconto, pubblicato dal Corriere della Sera, di alcune studentesse che hanno rivelato gli stratagemmi adottati per sfuggire alle molestie. Agli sguardi lascivi, alle mani che si allungavano a cingere i fianchi o indugiavano su quelle «parti del corpo lasciate scoperte dal camice». Atteggiamenti dai quali era difficile sottrarsi, come ha spiegato un’ex allieva: «Temevo mi rovinasse la carriera, era il mio professore». «Ho cominciato a prendere psicofarmaci per superare quel periodo», ha confessato un’altra ragazza.

«Mai rimanere sola con lui»

Una terza ha ammesso:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/11/torino-inchiesta-giancarlo-di-vella-molestie-racconto-studentesse/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.