Tidei-gate, il sindaco annuncia la querela alla Di Liello

“Ho dato mandato al mio legale di querelare la sig.ra Di Liello Clelia per diffamazione nei miei confronti, con accuse gravi e totalmente false. La querela verrà presentata oggi presso la Procura della Repubblica di Civitavecchia. Parallelamente l’avv. Mereu ha avuto mandato dal sottoscritto di presentare richiesta di risarcimento danni per le gravissime affermazioni che […] L'articolo Tidei-gate, il sindaco annuncia la querela alla Di Liello proviene da Terzo Binario News.

“Ho dato mandato al mio legale di querelare la sig.ra Di Liello Clelia per diffamazione nei miei confronti, con accuse gravi e totalmente false.

La querela verrà presentata oggi presso la Procura della Repubblica di Civitavecchia.

Parallelamente l’avv. Mereu ha avuto mandato dal sottoscritto di presentare richiesta di risarcimento danni per le gravissime affermazioni che hanno leso l’immagine e l’onorabilità del sottoscritto.

La giustizia farà il suo corso”.

A dichiararlo in una nota, il Sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei

Pubblicato mercoledì, 4 Ottobre 2023 @ 10:18:11     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/tidei-gate-il-sindaco-annuncia-la-querela-alla-di-liello/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.