Ti mostro come mantengo il cibo fresco, senza usare il frigorifero (e senza elettricità)
Groundfridge rivoluziona il design tradizionale delle cantine utilizzando l’isolamento naturale del terreno e la ventilazione notturna per conservare cibo fresco
©Groundfridge
Immaginate di poter conservare i vostri alimenti freschi senza utilizzare elettricità, in un modo completamente sostenibile e innovativo. Questo è ciò che offre il Groundfridge, una moderna reinterpretazione della tradizionale cantina. Utilizzando l’isolamento naturale del terreno e la freschezza dell’aria notturna, il Groundfridge mantiene una temperatura ideale per conservare cibo e bevande tutto l’anno.
Facile da trasportare e senza necessità di permessi, questa soluzione potrebbe rivoluzionare il vostro approccio alla conservazione degli alimenti, riducendo l’impatto ambientale e risparmiando energia.
Come funziona il Groundfridge?
Il segreto del Groundfridge risiede nell’utilizzo della capacità isolante naturale del terreno e delle temperature più fresche dell’aria notturna. L’equilibrio di questo design consente di conservare verdure, frutta, formaggi e persino vino durante tutto l’anno. La ventilazione di questo progetto è garantita da una ventola con timer che rinfresca l’aria durante la notte. Quando la temperatura esterna è troppo alta, un ulteriore raffreddatore può essere utilizzato per mantenere il contenuto fresco.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER