The Witcher Remake si lascia il passato alle spalle: stavolta giocheremo un open world

I remake danno la possibilità agli sviluppatori di rivisitare un’idea, tornando a elaborare su una visione più o meno antica ora che dispongono di un…

Home Videogames The Witcher Remake si lascia il passato alle spalle: stavolta giocheremo un open world

Di Enrico Tonon – 28 Novembre 2022

I remake danno la possibilità agli sviluppatori di rivisitare un’idea, tornando a elaborare su una visione più o meno antica ora che dispongono di un hardware infinitamente più potente. Il The Witcher originale, quello del 2007, riceverà questo trattamento speciale, che renderà il gioco un open world a tutti gli effetti.

In molti forse lo avevano già immaginato, dopotutto i tag Open World ed RPG ormai vanno a braccetto, ma senza conferme ufficiali non si sa mai. Ora però lo sappiamo, merito non di annuncio ma di un documento finanziario di CD Projekt Red che, nel riferirsi al terzo quadrimestre 2022, indica il progetto “Canis Majoris” come un open world.

Purtroppo gli sviluppatori non si sono lasciati scappare molte informazioni, sappiamo solo che The Witcher Remake sarà un gioco aperto, fortemente basato sulla storia, e che si tratta di una “reinterpretazione del titolo risalente al 2007”. Lo studio


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/28/the-witcher-remake-open-world/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.