“The Super Mario Bros. Movie”, ecco il secondo trailer

Fan di Nintendo, gioite: è arrivato il secondo trailer di film The Super Mario Bros. Movie e ci sono ancora più riferimenti ai videogiochi rispetto…

Fan di Nintendo, gioite: è arrivato il secondo trailer di film The Super Mario Bros. Movie e ci sono ancora più riferimenti ai videogiochi rispetto al primo!

Il trailer era stato anticipato da un post che mostrava la sala del trono della Principessa Peach, ritratta in una meravigliosa vetrata.

Il giorno seguente è arrivato il nuovo trailer, che mostra per la prima volta i personaggi di Donkey Kong (Seth Rogen), la Principessa Peach (Anya Taylor-Joy) insieme ad altri iconici elementi del mondo di Super Mario.

Se il vero protagonista del primo trailer era stato Bowser con i suoi scagnozzi, il nuovo trailer ci introduce al meglio nel Regno dei Funghi e ci fa innamorare del coraggioso ma talvolta goffo Mario, doppiato in originale da Chris Pratt.

La minaccia di Bowser

Si inizia con Mario che affronta Donkey Kong in una grande arena sotto lo sguardo da Toad (Keegan-Michael Key), dalla Principessa Peach e di un’altra scimmia che sembra essere Cranky Kong (Fred Armisen).

Successivamente, sentiamo per la prima volta la voce di Charlie Day nei panni di Luigi,


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/01/super-mario-bros-trailer/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.