The Callisto Protocol preda della fuga di notizie: leak integrale su Twitch e recensioni in anticipo

A pochi giorni dall’uscita di The Callisto Protocol, la software house Striking Distance si è ritrovata vittima di un’enorme fuga di notizie a causa di…

Home Videogames The Callisto Protocol preda della fuga di notizie: leak integrale su Twitch e recensioni in anticipo

Di Sebastiano Inama – 30 Novembre 2022

A pochi giorni dall’uscita di The Callisto Protocol, la software house Striking Distance si è ritrovata vittima di un’enorme fuga di notizie a causa di un leak e di alcune recensioni uscite in anticipo.

The Callisto Protocol è stato mostrato interamente su Twitch

Nella giornata di ieri, l’atteso survival horror sci-fi diretto da Glen Schofield è stato spoilerato a causa di un leak di ben due ore di gameplay. Il clamoroso scoop riportato dal sito VGC non è però il problema più grande che si è ritrovata ad affrontare la software house Striking Distance.

Piove sempre sul bagnato, no? Come se non bastasse, oggi su Twitch è apparsa l’intera campagna di The Callisto Protocol, diffusa dal canale Twitch dell’utente thaiger_gnasher_. Il walkthrough è tuttora visibile sulla piattaforma, anche se ci aspettiamo la rimozione a causa delle palesi violazioni messe in atto dall’account.

Spuntano le


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/30/the-callisto-protocol-leak/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.