Tesla sta lavorando ad un aggiornamento della Model 3?

La versione rinnovata potrebbe debuttare nel terzo trimestre del 2023

Pare che Tesla stia lavorando ad una serie di interventi di rinnovamento per la Model 3. Questo, almeno, è quanto riporta un rapporto di Reuters che, ovviamente, come tutti i rapporti, va preso con le dovute cautele. Secondo quanto raccontato, questo lavoro di restyling sarebbe chiamato internamente progetto “Highland“. La casa automobilistica non starebbe lavorando, però, solamente su di un classico restyling ma pure su di una semplificazione costruttiva.

Questa nuova versione della berlina elettrica sarà prodotta sia nella fabbrica di Fremont in California e sia in quella di Shanghai in Cina. Il rapporto parla dell’avvio della produzione in Cina nel terzo trimestre del 2023.

Il rapporto di Reuters afferma che con il progetto “Highland” si vuole andare a ridurre il numero di componenti e la complessità degli interni, oltre, ovviamente, ad introdurre una serie di miglioramenti a quelle caratteristiche più apprezzate dai clienti come il display centrale.

Secondo quanto raccontato, per la versione rinnovata della Model 3, Tesla potrebbe riprendere alcuni elementi già introdotti sulla nuova Model S. Che possa arrivare il volante Yoke su cui molto si è discusso?


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/tesla/articoli/n563776/tesla-model-3-restyling-2023-anticipazioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.