Tesla richiama Cybertruck per difetto pedali acceleratore

Tesla emette richiamo per Cybertruck a causa di difetto pedali acceleratore. Problema riscontrato nel rivestimento del pedale. Nessun incidente segnalato. L'articolo Tesla richiama Cybertruck per difetto pedali acceleratore sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Tesla emette richiamo per Cybertruck a causa di difetto pedali acceleratore. Problema riscontrato nel rivestimento del pedale. Nessun incidente segnalato.

È una lunga strada per tornare al negozio Tesla da qui. (arda savasciogullari/shutterstock.com)

Tesla ha emesso un richiamo per tutti i Cybertruck prodotti tra il 13 novembre 2023 e il 4 aprile 2024 a causa di un difetto ai pedali dell’acceleratore, che potrebbe aumentare il rischio di incidenti. La società, guidata da Elon Musk, ha deciso di richiamare i 3.878 Cybertruck venduti durante quel periodo, stimando che tutti i veicoli fossero affetti dal problema.

Il difetto, segnalato dai conducenti di Cybertruck prima del richiamo, riguardava il rivestimento del pedale dell’acceleratore che si staccava e si incastrava sotto la rifinitura interna di fronte ad esso. Dopo aver condotto dei test, Tesla ha confermato la presenza del difetto.

Secondo un rapporto ufficiale sul richiamo, se il conducente si trova nella condizione in cui il pedale dell’acceleratore è affetto dal difetto e cerca di premere il pedale, percepirà un’immediata compromissione delle prestazioni e del funzionamento del pedale. Tuttavia, premere il


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/04/23/tesla-richiama-cybertruck-per-difetto-pedali-acceleratore-0084262


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.