Categoria Ultima ora

Le prime parole di Vannacci dopo l’annuncio della candidatura alle Europee: «Per ora non lascio l’esercito, poi sceglierò cosa fare» – Il video

vannacci ugdp.jpg
Il generale candidato con la Lega rispedisce le critiche, sulla sua corsa, ai colleghi di partito: «Sono problemi loro, io vado avanti per la mia strada, discutano tra di loro all’interno del partito, io non ho la tessera» L'articolo Le prime parole di Vannacci dopo l’annuncio della candidatura alle Europee: «Per ora non lascio l’esercito, poi sceglierò cosa fare» – Il video proviene da Open.

Gaza, l’amara verità di Israele: «Restano vivi solo 33 ostaggi, morti gli altri 100». Ora l’Egitto spinge per una tregua «minima» per liberarli

GOLF 20240106222103823 32f7051cbb28c972015157595d59bed7 scaled.jpg
La rivelazione del «Jerusalem Post» che spegnerebbe le speranze di decine di famiglie. «Qatar ai margini, media Il Cairo per evitare l'incursione a Rafah» L'articolo Gaza, l’amara verità di Israele: «Restano vivi solo 33 ostaggi, morti gli altri 100». Ora l’Egitto spinge per una tregua «minima» per liberarli proviene da Open.

Il Superbonus non finisce mai: emendamenti bipartisan per estendere le detrazioni a 10 anni. D’accordo anche Giorgetti

superbonus 14.48.05 scaled.jpg
Le proposte sono state presentate in commissione Finanze al Senato: allargando le annualità, anche coloro che hanno una capienza fiscale inferiore possono ambire a ottenere tutto il rimborso, o almeno la maggior parte L'articolo Il Superbonus non finisce mai: emendamenti bipartisan per estendere le detrazioni a 10 anni. D’accordo anche Giorgetti proviene da Open.