Tananai in stampelle dopo la festa per l’Inter: ecco cosa è successo

Tanani ha pubblicato sui social un video in cui si vede che indossa delle stampelle neroazzurre: piccolo incidente alla festa dello scudetto. Tananai è un tifoso incallito dell’Inter: dopo la vittoria del derby con conseguente vittoria dello scudetto, il cantante ha partecipato ai festeggiamenti in Piazza Duomo rimanendo coinvolto in un piccolo incidente. Su Tik … Continued

Tanani ha pubblicato sui social un video in cui si vede che indossa delle stampelle neroazzurre: piccolo incidente alla festa dello scudetto.

Tananai è un tifoso incallito dell’Inter: dopo la vittoria del derby con conseguente vittoria dello scudetto, il cantante ha partecipato ai festeggiamenti in Piazza Duomo rimanendo coinvolto in un piccolo incidente. Su Tik Tok ha pubblicato un video in stampelle neroazzurre che ha fatto preoccupare i fan.

Tananai: il video con le stampelle

Lunedì, dopo la vittoria che ha confermato l’Inter Campione d’Italia, Milano è stata invasa da una folla di tifosi che si sono riversati nelle strade per festeggiare il 20esimo scudetto della loro squadra del cuore. Tra loro c’era anche Tananai che, purtroppo, è rimasto coinvolto in un piccolo incidente.

Sui Tik Tok il cantante ha postato un video in cui ha mostrato delle stampelle neroazzurre, come i colori dell’Inter e nella didascalia ha scritto: “Bella festa ieri tra parentesi“. Si tratta di un chiaro riferimento a Veleno, l’ultima canzone pubblicata dall’artista, che recita “Belle labbra, tra parentesi, ma aveva degli occhi un po’ tristi“.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tananai-in-stampelle-dopo-la-festa-per-l-inter-ecco-cosa-e-successo/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.