Tagliando: reti ufficiali USA più lente e care, il 35% dei clienti all’IAM

Costi di manutenzione più alti e attese prolungate spingono sempre più clienti delle Case auto presso le reti IAM. L’indagine JD Power

Costi di manutenzione più alti e attese prolungate spingono sempre più clienti delle Case auto presso le reti IAM. L’indagine JD Power

19 Marzo 2024 – 11:38

Nonostante un modesto aumento della soddisfazione dei clienti riguardo all’esperienza di servizio dei concessionari, le reti ufficiali delle Case automobilistiche negli Stati Uniti continuano ad affrontare sfide significative su tempi e costi che stanno spingendo gli automobilisti verso soluzioni alternative. Secondo l’indagine JD Power sulla soddisfazione dei servizi di assistenza, le reti di assistenza OE (Original Equipment) stanno lottando con carenze di ricambi e manodopera. Sono le principali difficoltà che comportano tempi di attesa più lunghi per gli appuntamenti e costi in continua ascesa per i proprietari di veicoli che si rivolgono alle reti indipendenti IAM (Independent Aftermarket).

I RICHIAMI DI AUTO ELETTRICHE CONGESTIONANO LE RETI DI ASSISTENZA OE

I risultati dell’indagine JD Power Customer Service Index Study del 2024 mettono in evidenza diversi punti critici che spingono i clienti delle Case automobilistiche verso le reti IAM (Independent Aftermarket). Chris Sutton, vice president of automotive retail J.D. Power,


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/b2b-auto-flotte/tagliando-reti-ufficiali-usa-piu-lente-e-care-il-35-dei-clienti-alliam/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.