“Sua madre gli aveva chiesto di non partire”: parla l’amica di Alessandro

L'amica di Alessandro Annamaria e il dolore immenso per quella morte: “Sua madre gli aveva chiesto di non partire” Leggi tutto “Sua madre gli aveva chiesto di non partire”: parla l’amica di Alessandro su Notizie.it.

Quelle paure erano state rivelate anche dalla diretta interessata a Il Corriere della Sera: “Sua madre gli aveva chiesto di non partire”: parla l’amica di Alessandro Parini, ucciso in un attentato terroristico a Tel Aviv tre giorni fa. La tragica sorte dell’avvocato di Roma è stata ripercorsa nelle parole di una persona molto vicina alla famiglia. Persona che ha detto: “La mamma gli aveva detto di non partire, che era pericoloso. Che c’entrava lui? Che c’entravamo noi?”.

“La madre gli aveva chiesto di non partire”

E ancora: “Alessandro aveva scherzato sugli attentati, sui missili. Con la mamma diceva che li avevano intercettati. Intercettati un cavolo”. La giovane ha affidato questa sue considerazioni e rivelazioni di conferma di frasi già detta anche dalla madre del povero 30enne alle pagine del quotidiano la Repubblica. Lei si chiama Annamaria e, come tutti quelli che Alessandro lo amavano, è ancora incredula per quanto successo all’avvocato nella serata di venerdì.

Quei momenti terribili a Tel Aviv

Secondo quanto confermato più volte da un amico, il gruppo aveva lasciato l’albergo dopo cena per una passeggiata


Leggi tutto: https://www.notizie.it/sua-madre-gli-aveva-chiesto-di-non-partire-parla-l-amica-di-alessandro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.