Studentessa aggredita a Torino a fine ottobre, fermato un minore

Studentessa aggredita a Torino a fine ottobre, fermato un minore, c'è una nota ufficiale emessa dalla Procura della Repubblica per gli under 18 Leggi tutto Studentessa aggredita a Torino a fine ottobre, fermato un minore su Notizie.it.

Studentessa aggredita a Torino a fine ottobre, fermato un minore, c’è una nota ufficiale emessa dalla Procura della Repubblica per gli under 18

Per l’orribile vicenda della studentessa aggredita a Torino a fine ottobre è stato fermato un minore, con la svolta ad opera della polizia che ha analizzato i fotogrammi estratti da un video del fatto. L’aggressione si era verificata nella notte tra il 29 e il 30 ottobre scorso ai danni di una studentessa.

La vittima era ospite di una residenza universitaria torinese. 

Studentessa aggredita, fermato un minore

Dopo una serie di verifiche, come spiega AdnKronos, gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Torino “hanno fermato il presunto aggressore, un minorenne, indiziato per violenza sessuale”. Secondo una presunzione di reato che nelle prime ore di oggi, sabato 12 novembre, è stata messa in rubrica giudiziaria,  il minorenne è stato individuato dopo controlli precisi. Su cosa? Sui fotogrammi estratti dai filmati degli apparati di videosorveglianza, acquisiti ed esaminati dagli investigatori nei giorni scorsi.

La denuncia della vittima aveva fatto partire le indagini notturne condotte “a


Leggi tutto: https://www.notizie.it/studentessa-aggredita-a-torino-a-fine-ottobre-fermato-un-minore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.