Stretto di Gibilterra: yacht attaccato due volte da orche, stanno sviluppando strategie anti-barca

In una recente intervista rilasciata a ‘Newsweek’, il capitano di uno yacht di nome Dan Kriz, che lavora con la società Reliance Yacht Management, ha raccontato di essersi imbattuto per la prima volta da un attacco di orche, che hanno assunto un comportamento piuttosto strano. Secondo quanto dichiarato dallo skipper Kriz, parole riportate da ‘futurism.com’: […] L'articolo Stretto di Gibilterra: yacht attaccato due volte da orche, stanno sviluppando strategie anti-barca sembra essere il primo su Scienze Notizie.

In una recente intervista rilasciata a ‘Newsweek’, il capitano di uno yacht di nome Dan Kriz, che lavora con la società Reliance Yacht Management, ha raccontato di essersi imbattuto per la prima volta da un attacco di orche, che hanno assunto un comportamento piuttosto strano.

Secondo quanto dichiarato dallo skipper Kriz, parole riportate da ‘futurism.com’: “Stavo navigando con il mio equipaggio attraverso lo Stretto di Gibilterra per la consegna di uno yacht, quando sono stato circondato da un branco di otto orche, spingendo la barca per circa un’ora. Siamo stati una delle prime barche a sperimentare questo comportamento molto insolito delle orche”.

Il capitano dell’imbarcazione ha poi aggiunto: “Ci siamo sentiti come se fossimo stati colpiti da un’onda, ma con il secondo colpo, ci siamo resi conto che stava accadendo la stessa situazione del 2020. La mia prima reazione è stata: ‘Per favore! Non di nuovo”.

This is next level. A captain whose boat was attacked by


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2023/06/15/stretto-di-gibilterra-yacht-attaccato-due-volte-da-orche-stanno-sviluppando-strategie-anti-barca-1970304


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.