Strage di pedoni nel Lazio, da inizio anno 59 investimenti mortali

59 decessi, un sesto del totale di tutta Italia dove sono stati oltre 342 i pedoni investiti dal 1° gennaio alla data del 17 ottobre, di cui ben 46 a Roma. Numeri in continua evoluzione che fanno del Lazio la regione più pericolosa dove attraversare la strada – ben distanti Campania e Lombardia – e […] L'articolo Strage di pedoni nel Lazio, da inizio anno 59 investimenti mortali proviene da Terzo Binario News.

59 decessi, un sesto del totale di tutta Italia dove sono stati oltre 342 i pedoni investiti dal 1° gennaio alla data del 17 ottobre, di cui ben 46 a Roma. Numeri in continua evoluzione che fanno del Lazio la regione più pericolosa dove attraversare la strada – ben distanti Campania e Lombardia – e la capitale la città italiana meno amica dei pedoni. Numeri parziali perchè non tengono conto dei feriti gravi che molto spesso perdono la vita negli ospedali a distanza di mesi.

Sono i dati raccolti dall’, Associazione Sostenitori e Amici della Polizia Stradale, presentati in tempo reale dall’Osservatorio Pedoni.

Roma è irraggiungibile, ovviamente, per le altre province della regione: Frosinone conta 5 pedoni uccisi dall’inizio dell’anno, Latina e Viterbo 4, Rieti nessuno.

Molti passanti


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/strage-di-pedoni-nel-lazio-da-inizio-anno-59-investimenti-mortali/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.