Strage di Mosca, l’ex generale: «Gli attentatori forse avevano microchip nel cervello» – Il video

Vladimir Ovchinsky, ex capo dell'ufficio russo dell'Interpol: «Avevano la coscienza disabilitata» L'articolo Strage di Mosca, l’ex generale: «Gli attentatori forse avevano microchip nel cervello» – Il video proviene da Open.

Vladimir Ovchinsky, ex capo dell’ufficio russo dell’Interpol ha detto a Channel One che nel cervello degli autori dell’attacco al Crocus City Hall di Krasnogorsk nella regione di Mosca potrebbero essere stati impiantati dei microchip. «La coscienza di questi attentatori era disabilitata. Molto probabilmente sono state inserite sostanze psicotrope, programmazione neuro-psicologica e forse dei chip. Perché ora la neurobiologia consente il controllo su una persona», ha detto Ovchinsky facendo riferimento alla tecnologia di Elon Musk. Ovchinsky è un maggiore generale della polizia russa in pensione.

Video da: X

Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/01/strage-mosca-attentatori-chip-cervello-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.