Stefano Puzzer licenziato, il leader di No green pass non tornerà al lavoro: la sentenza

Da giorni l'ex portuale si aggira per Roma in protesta chiedendo «giustizia» L'articolo Stefano Puzzer licenziato, il leader di No green pass non tornerà al lavoro: la sentenza proviene da Open.

Niente reintegro al lavoro per Stefano Puzzer. Per l’operatore portuale triestino leader dei no green pass è arrivata la sentenza del tribunale di Trieste, che in appello ha confermato la decisione presa in primo grado a ottobre 2023 nei confronti dell’ex sindacalista del Clpt che aveva presentato ricorso. Puzzer era stato licenziato nell’aprile del 2022 «per giusta causa» dall’Agenzia Lavoro Portuale di Trieste dopo essersi autosospeso rifiutandosi di mostrare il green pass quando durante la pandemia da Covid-19 la certificazione verde era necessaria per andare a lavoro. Da qualche giorno Puzzer è a Roma dove sta protestando contro la decisione dei magistrati indossando un cartello a sandwich e passeggiando per le vie della capitale.

«Ho il diritto di tornare a


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/08/stefano-puzzer-no-green-pass-appello-no-reintrego/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.