Stefania S., l’autrice della saga «Love me, love me» racconta l’autoerotismo femminista

«Love me love me racconta tante forme d’amore, anche queer», ha spiegato in un'intervista L'articolo Stefania S., l’autrice della saga «Love me, love me» racconta l’autoerotismo femminista proviene da Open.

«Love me, love me»: questo il sospirante titolo della saga firmata da Stefania S., che ha conquistato i lettori più giovani e che presto diventerà una serie tv. Un teen drama che oltre ai tradizionali sussulti amorosi affronta temi delicati, dai disturbi alimentari all’autolesionismo. «Sarebbe stato impossibile sennò raccontare le storie di tredici adolescenti che parlano in prima persona: non potevo far finta che l’adolescenza fosse tutta rose e fiori», spiega l’autrice a Repubblica. Nei suoi schietti ritratti giovanili non manca nemmeno il sesso: «La prima scena di sesso è di autoerotismo, fa parte della vita. Ma sì, in fondo forse è anche una scelta femminista».

Un’eroina imperfetta

La scrittrice mantiene tutt’oggi un parziale anonimato: ha rivelato solo metà del suo


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/29/stefania-s-love-me-autoerotismo-femminista/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.