Squid Game: l’attore di 78 anni Oh Yeong-su è incriminato per molestie sessuali in Sud-Corea

L’attore, che ha interpretato 001 nella serie da record Squid Game, è stato incriminato da un tribunale di Seoul con l’accusa di molestie sessuali.  Oh…

L’attore, che ha interpretato 001 nella serie da record Squid Game, è stato incriminato da un tribunale di Seoul con l’accusa di molestie sessuali. 

Oh Yeong-su ha negato tutte le accuse e ha spiegato a una trasmissione coreana che stava solo tenendo la mano alla donna per chiedere informazioni. La vittima ha sporto denuncia nel dicembre del 2021 e nuovamente nell’aprile di quest’anno accusandolo di averla toccata in maniera inappropriata. 

L’episodio risale al 2017 ma la causa era stata chiusa e adesso di nuovo aperta su richiesta della vittima.

Le accuse nei confronti di Oh Yeong-su

Secondo un rapporto dell’AFP, il procuratore della Corea del Sud ha incriminato Oh Yeong-su giovedì senza detenzione per aver toccato in maniera inappropriata il corpo di una donna nel 2017. 

L’ufficio del procuratore del distretto di Suwon ha affermato, inoltre, che i rapporti pubblicati sui media locali sull’attore di Squid Game “non è di fatto errato.” Non molti dettagli sono stati rivelati dal pubblico ministero.

La Procura ha deciso di riaprire il caso e indagare sull’attore, che ha negato le accuse durante il procedimento


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/25/oh-yeong-su-accusato-molestie/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.