Sorprendente il motivo per cui mettere un chiodo nelle patate prima di cuocerle

Molte persone stanno inserendo un chiodo nelle patate crude. Il motivo è davvero eccezionale. Da provare. Ecco perché. Sembra proprio che sia… L'articolo Sorprendente il motivo per cui mettere un chiodo nelle patate prima di cuocerle proviene da Wine and Food Tour.

Molte persone stanno inserendo un chiodo nelle patate crude. Il motivo è davvero eccezionale. Da provare. Ecco perché.

Sembra proprio che sia molto utile inserire un chiodo nelle patate durante la preparazione. Il motivo è davvero interessante.

Le proprietà delle patate

Le patate sono sicuramente degli alimenti molto presenti anche nella cucina italiana.

Patate (Pexels) – Wineandfoodtour.it

In effetti, le patate sono da considerarsi piuttosto eclettiche, perché si possono preparare in molti modi diversi. Senza dilungarci troppo, questi speciali tuberi si possono fare bolliti, al vapore, al forno, arrosto, e altro ancora.

Leggi anche

Senza contare, inoltre, che, spesso e volentieri, le patatine fritte sono un contorno molto apprezzato sia dai grandi che dai piccini. Le patate, inoltre, non sono da sottovalutare anche per tante altre ottime caratteristiche.

Anzitutto, ci donano una sensazione di sazietà, senza nemmeno costare troppo. Poi, ancora, si possono conservare per diversi mesi di seguito e sono persino prive di glutine.

Nella fattispecie, le patate sono originarie del Sud America, e, ad oggi, sono presenti praticamente in tutte le parti del mondo.

Nonostante questi tuberi, in genere, siano visti come una fonte di carboidrati e


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/sorprendente-il-motivo-per-cui-mettere-un-chiodo-nelle-patate-prima-di-cuocerle/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.