
Sono queste le 72 migliori gelaterie d’Italia del 2025, c’è anche la tua preferita? (La classifica del Gambero Rosso)
Il gelato italiano è ormai un piacere che si consuma tutto l’anno, non più limitato alla stagione estiva. Il Gambero Rosso celebra questa tradizione con la nuova Guida Gelaterie d’Italia 2025, premiando con il prestigioso riconoscimento dei “Tre Coni” le gelaterie che eccellono per qualità, innovazione e passione. La guida di quest’anno include 72 eccellenze...
Il Gambero Rosso ha pubblicato la Guida Gelaterie d’Italia 2025, premiando con i prestigiosi “Tre Coni” 72 eccellenze artigianali distribuite in tutta la penisola. Dall’Emilia Romagna con 10 insegne alla Lombardia con 14, passando per i 9 locali premiati in Piemonte e gli 8 nel Lazio, la classifica celebra maestri gelatieri che si distinguono per qualità delle materie prime, creatività e passione.
Il gelato italiano è ormai un piacere che si consuma tutto l’anno, non più limitato alla stagione estiva. Il Gambero Rosso celebra questa tradizione con la nuova Guida Gelaterie d’Italia 2025, premiando con il prestigioso riconoscimento dei “Tre Coni” le gelaterie che eccellono per qualità, innovazione e passione.
La guida di quest’anno include 72 eccellenze artigianali che rappresentano il meglio della tradizione gelatiera italiana, caratterizzate da un impegno costante nella ricerca delle migliori materie prime e da un’impronta personale che crea esperienze sensoriali uniche. I gelatieri premiati dimostrano come il settore evolva continuamente senza mai perdere la sua essenza originale.
Le 72 gelaterie premiate con i “Tre Coni”, divise per regione: Abruzzo
Gelaterie Duomo –
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER