Sonic Frontiers, Recensione – Rinascita a partire da ora

La serie di Sonic è storia dei videogiochi. Partita fortissimo con dei primi capitoli che ancora oggi sono classici senza tempo, nel corso degli anni…

La serie di Sonic è storia dei videogiochi. Partita fortissimo con dei primi capitoli che ancora oggi sono classici senza tempo, nel corso degli anni ha faticato a trovare la propria strada. Tra scelte sbagliate e titoli poco riusciti, con alcuni alti nel mezzo, la serie è arrivata sino a oggi spinta dall’amore che il pubblico continua ad avere verso il riccio blu di casa Sega. Nonostante ciò, l’amore non basta e dopo un risultato sottotono come quello di Sonic Forces era necessario ripartire. Reinventare Sonic 3D come lo conosciamo.

Per farlo il Sonic Team e Sega hanno lavorato alcuni anni nel silenzio e ora ci portano finalmente Sonic Frontiers. A cinque anni proprio da Forces, Sonic Frontiers non si presenta solo come il nuovo titolo tridimensionale della serie, ma come una vera e propria rivoluzione per i giochi della serie e come un titolo che vuole guardare al futuro. Un titolo per tracciare la strada da seguire da qui ai prossimi anni.

In un periodo in cui il marchio della serie è tornato forte sul mercato grazie ai successi


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/13/sonic-frontiers-recensione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.