Sofia Crifaulli è ancora incinta? Alcuni indizi fanno pensare di sì, ma la verità è un’altra!

Sofia Crisafulli aspetta il secondo figlio? Lei risponde e chiarisce una volta per tutte la notizia. Ecco come stanno realmente le cose. L'articolo Sofia Crifaulli è ancora incinta? Alcuni indizi fanno pensare di sì, ma la verità è un’altra! proviene da Webboh.

Il 30 agosto dello scorso anno, Sofia Crisafulli ha dato alla luce Thiago. Oggi, a distanza di quasi 7 mesi, si è diffusa tra i/le fan della creator una notizia che sta lasciando tutt* a bocca aperta. Alcuni indizi raccolti negli ultimi giorni, farebbero pensare che sia ancora una volta incinta. Ma come stanno davvero le cose? Oggi siamo qui per chiarirvi ogni dubbio.

Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando alcun* di voi si erano accorti di un dettaglio davvero curioso, passato inosservato a tutta la community. In una Storia dell’amica Gala Barbieri, si vede Sofia con al collo una collana, che apparentemente sembra avere nulla, o quasi, di tanto particolare. La collana che indossa la creator invece, è la stessa che era solita indossare durante il periodo della gravidanza. Poco tempo dopo questo indizio, se n’è aggiunto un altro che ha immediatamente attirato l’attenzione della creator. Ieri infatti, nelle sue Storie la Crisafulli ha caricato uno screen della chat con la sua migliore amica in cui rivela di esser costretta a fare pipì ogni mezz’ora.

Proprio partendo da


Leggi tutto: https://www.webboh.it/sofia-crisafulli-incinta-di-nuovo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.