Smash World Tour annullato da Nintendo all’improvviso

Nella giornata di ieri Nintendo ha annullato sia l’evento Smash World Tour Championship, sia l’intero Smash World Tour previsto per il 2023. Il comunicato, arrivato…

Nella giornata di ieri Nintendo ha annullato sia l’evento Smash World Tour Championship, sia l’intero Smash World Tour previsto per il 2023.

Il comunicato, arrivato dall’account ufficiale “Smash World Tour 2022”, si è rivelato una sorpresa anche per gli organizzatori che hanno detto di essere stati avvisati della cancellazione solamente il 23 Novembre, la sera prima del giorno del Ringraziamento.

L’informazione riservata agli addetti ai lavori sarebbe poi arrivata come un fulmine a ciel sereno. Senza alcun avviso gli organizzatori si sono trovati a dover annullare tutte le operazioni.
Come riportato da Kotaku, l’evento third-party rappresentava una delle più grandi competizioni dedicate a un fighting game

“Solo nel 2022, abbiamo partecipato a oltre 6400 eventi live in tutto il mondo, con più di 350.000 partecipanti, che hanno reso lo Smash World Tour (SWT) il più grande tour nella storia degli esports.
Così recita il comunicato ufficiale dell’SWT che potete trovare in lingua originale cliccando qui.

“L’evento avrebbe anche avuto il montepremi più alto della storia con ben 250.000 dollari in palio”.

La competizione avrebbe dovuto svolgersi tra il 9 e l’11


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/30/smash-world-tour-annullato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.