Smart #3, prime immagini del nuovo modello elettrico

I motori dovrebbero essere gli stessi del modello #1

La Smart #1 è il primo di una serie di modelli elettrici del nuovo corso della casa automobilistica. A quanto pare, sembra che si stia avvicinando il momento del lancio di una nuova vettura a batteria. Infatti, sono trapelate online le foto del nuovo modello chiamato Smart #3, provenienti dal Ministero dei Trasporti cinese. Questo significa che tale nuova vettura è già in fase di omologazione sul mercato cinese.

Il design presenta evidenti richiami con quello della Smart #1. Tuttavia, sono molto interessanti alcune informazioni tecniche trapelate su questo modello. La Smart #3, infatti, misura circa 4.400 mm di lunghezza, 1.800 mm di larghezza e 1.600 mm di altezza, con un passo di 2.785 mm. Dunque, sarà più grande dell’attuale Smart #1.

Per questo nuovo SUV elettrico dovrebbe essere sempre utilizzata la piattaforma SEA sviluppata dal Gruppo Geely per le auto elettriche. Gli interni, invece, non dovrebbero differire troppo da quelli della #1 che abbiamo già avuto modo di vedere da vicino.

Non ci sono, per il momento, dati precisi sul powertrain. Tuttavia, secondo Car News China, il nuovo modello #3 dovrebbe


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/smart/articoli/n563403/smart-3-immagini-caratteristiche-anticipazioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.