Smart #1: prima prova per le vie di Milano, trazione posteriore e BRABUS

Ecco come la va la nuova smart elettrica, "hashtag 1" a trazione posteriore e BRABUS

Smart #1 è arrivata in Italia per una prima, purtroppo breve, prova su strada nei dintorni di Milano. Pur trattandosi di un lancio per stuzzicare l’appetito, la “piccola”, che oggi tanto piccola non è, elettrica di nuova generazione si presenta con una gamma che mostra i muscoli grazie a quattro versioni: Pro+, Premium, Launch Edition e BRABUS.

LA STORIA DEL SUV SMART

Il primo contatto mette subito in chiaro due cose: Smart #1 va forte anche con un solo motore che scarica a terra una potenza massima di 200 kW e una coppia istantanea di 343 Nm. La Brabus è invece esagerata: 315 kW (200 kW posteriore + 115 kW anteriore), equivalenti a 428 CV di potenza massima con una coppia di 543 Nm scaricata a terra tramite le quattro ruote motrici. Siamo lontani dai valori di una piccola cittadina, e infatti dobbiamo tutti fare pace con il fatto che smart #1 non è la fortwo.

Piuttosto, si tratta della concretizzazione di un’idea nell’aria già da un paio di decenni. Non bisogna, infatti, fare l’errore di


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/smart/recensioni/n563969/smart-1-prova-su-strada-prezzi-consumi-hashtag-1/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.