Sette nuovi attori nel cast di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2

Sette nuovi attori si sono aggiunti al cast della serie Amazon Studios Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, e avranno ruoli ricorrenti nella…

Sette nuovi attori si sono aggiunti al cast della serie Amazon Studios Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, e avranno ruoli ricorrenti nella seconda stagione.

Anzitutto vi sono sei attori che interpreteranno dei personaggi ancora non apparsi nella serie: Gabriel Akuwudike, Yasen ‘Zates’ Atour, Ben Daniels, Amelia Kenworthy, Nia Towle e Nicholas Woodeson.

È probabile che uno di loro interpreti Círdan, nobile elfo e grande oppositore di Sauron, che dovrebbe fare la sua comparsa nella nuova stagione.

Lo stesso vale per Celeborn, coniuge della Dama di Lothlorien. Nonostante Galadriel abbia dichiarato che suo marito è stato ucciso, Celeborn prima o poi dovrà fare ritorno per evitare contraddizioni coi romanzi di Tolkien.

L’inaspettato recast per Gli Anelli del Potere 2

Stupisce il ruolo del settimo attore annunciato, Sam Hazeldine, che è stato scritturato per il ruolo del leader degli orchi Adar.

La notizia ha destato scalpore tra gli appassionati della serie: Joseph Mawle interpretando Adar aveva offerto una delle migliori performance della prima stagione dello show.

Mawle aveva saputo dare vita ad un personaggio enigmatico ed innovativo della Terra


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/02/gli-anelli-del-potere-2-nuovo-cast/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.