The Callisto Protocol disintegrato su Steam: recensioni pessime

Avevamo parlato in passato di The Callisto Protocol dopo la prima sequenza di Gameplay, che mostrava dettagli incredibili e incrementava un hype che faceva ben…

Avevamo parlato in passato di The Callisto Protocol dopo la prima sequenza di Gameplay, che mostrava dettagli incredibili e incrementava un hype che faceva ben sperare sulle sorti di un capolavoro annunciato. Invece, su PC, il gioco della Striking Distance Studios sembra essere stato bombardato di critiche, alcune feroci, altre più contenute.

I problemi di The Callisto Protocol per PC

Nel momento in cui questo articolo viene scritto, si parla di oltre tremila recensioni con una media “perlopiù negativa“, con solo il 26% di apprezzamento e una lunga serie di opinioni che vanno a mirare su uno dei problemi più gravi: lo stuttering (per chi non lo sapesse, un difetto di qualità che si manifesta con ritardi o tempi irregolari tra i fotogrammi o, più banalmente, quando il gioco va a scatti).

Molti dei commenti segnalano degli evidenti rallentamenti per la piattaforma Windows, non solo con postazioni di fascia media, ma anche su configurazioni di fascia alta. Alcuni utenti lamentano scatti allarmanti persino con una RTX 3080 sia con ray tracing attivato che disattivato.

Sulla pagina


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/02/the-callisto-protocol-recensioni-steam/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.