Indiana Jones 5: il primo trailer svela il titolo del sequel

Indiana Jones è ufficialmente tornato. Disney ha rilasciato il primo trailer di “Indiana Jones e la ruota del destino”, che è il titolo ufficiale del…

Indiana Jones è ufficialmente tornato.

Disney ha rilasciato il primo trailer di “Indiana Jones e la ruota del destino”, che è il titolo ufficiale del quinto capitolo della serie. Il trailer mostra un oramai anziano Harrison Ford che riprende per l’ultima volta i panni di Indy. Di seguito il nuovo trailer:

Il primo trailer di Indiana Jones e la ruota del destino

Il trailer è stato mostrato in occasione del CCXP 2022, prima di essere messo online per tutti. Nel trailer si vede Indiana Jones alle prese con le più svariate avventure, tra cui un inseguimento di un aereo in sella ad una motocicletta e un altro inseguimento a cavallo.
Vediamo anche per qualche momento l’iconica ed inseparabile frusta dell’archeologo, in una ripresa che punta a tirare a fondo le corde della nostalgia.
Ci sono anche alcune sequenze che mostrano un Harrison Ford ringiovanito grazie all’uso della computer grafica, incluso una in cui viene catturato da dei nazisti.

Il trailer sembra promettere un ritorno in grande stile, e non ci resta che aspettare e vedere con i nostri occhi se


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/02/indiana-jones-5-trailer/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.