Damiano dei Maneskin litiga con la Lazio per la maglietta di una fan. La replica scherzosa su Twitter

Rissa al concerto dei Maneskin a Philadelphia. Il gruppo ha dovuto interrompere il concerto perché i fan si stavano accapigliando accalcandosi sotto il palco. La situazione è presto tornata alla normalità. Dopo qualche secondo di confusione il concerto è proseguito col frontman Damiano che prima di ricominciare a cantare ha detto alla folla: “La violenza […] L'articolo Damiano dei Maneskin litiga con la Lazio per la maglietta di una fan. La replica scherzosa su Twitter sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Rissa al concerto dei Maneskin a Philadelphia. Il gruppo ha dovuto interrompere il concerto perché i fan si stavano accapigliando accalcandosi sotto il palco. La situazione è presto tornata alla normalità. Dopo qualche secondo di confusione il concerto è proseguito col frontman Damiano che prima di ricominciare a cantare ha detto alla folla: “La violenza è una str…ata, rispettiamo sempre chi abbiamo vicino”.

Sui social poi Damiano è tornato sull’episodio. Con una battuta sgradevole verso i tifosi della Lazio, squadra poco amata visto che il cantante è un romanista. Ha dunque ritwittato il video della rissa e fra i fan (non coinvolti) c’era una ragazza con la maglia della Lazio. Sui suoi social il frontman ha scritto: “La cosa peggiore era la ragazza con la maglietta della Lazio”. Un tweet che ha mandato in visibilio i tifosi giallorossi.

The worst thing was the girl with the Lazio shirt tho https://t.co/wQOuRgd2tz

— Damiano David (@daviddamiano99) November 30, 2022

La Lazio non poteva ignorare la frecciatina di un personaggio così famoso e gli ha risposto per le rime, sempre su Twitter, utilizzando proprio una famosa canzone dei Maneskin. “Sai com’è: siamo fuori di testa, ma diversi da loro…”. La vicenda poteva chiudersi così. Ma Damiano ha voluto controreplicare accusando la società biancoceleste: “Soprattutto per niente suscettibili, dai che si gioca”. Firmando con un cuoricino.

Sopratutto per niente suscettibili❤️ Dai che se gioca https://t.co/P9Kuq7xe22

— Damiano David (@daviddamiano99) December 1, 2022


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2022/12/damiano-dei-maneskin-litiga-con-la-lazio-per-la-maglietta-di-una-fan-la-replica-scherzosa-su-twitter/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.