Serie C Pescara Rimini, i biancazzurri non sanno più vincere (1-1)

Serie C Pescara Rimini, Milani sblocca la gara, Floriani salva su Morra ma poi il centravanti ospite firma il pari su punizione ( con deviazione).... L'articolo Serie C Pescara Rimini, i biancazzurri non sanno più vincere (1-1) proviene da Rete8.

Serie C Pescara Rimini, Milani sblocca la gara, Floriani salva su Morra ma poi il centravanti ospite firma il pari su punizione ( con deviazione). Nella ripresa un palo di Merola e nulla più. Delusione all’Adriatico per una squadra che va a -9 dalla Torres e che non sa più vincere.

Finisce tra i fischi 1-1 all’Adriatico tra Pescara e Rimini. Milani sblocca subito la gara ma gli ospiti iniziano a giocare e trovano il pari su punizione ( con deviazione ) di Morra. Prima però straordinario intervento di Floriani che ha salvato un gol fatto sullo stesso Morra. Zeman cambia nella ripresa inserendo Cangiano e De Marco, le cose vanno meglio ma il Pescara non dà mai la sensazione di poter essere pericoloso. Solo Merola sfiora il gol con un colpo di testa che finisce sul palo. Troppo poco per una squadra che punta in alto. Dopo tre sconfitte e un pareggio per la società è arrivato il momento delle prime vere riflessioni. Si interverrà seriamente sul mercato ?

TOP

ROMANI FLORIANI M Ripaga la fiducia di Zeman, interpreta


Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/serie-c-pescara-rimini-i-biancazzurri-non-sanno-piu-vincere-1-1123/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.