
BREAKING: BlackRock avrà un ETF su Ripple?
AGGIORNAMENTO: Eric Balchunas ha contattato BlackRock che smentisce la registrazione, che pur è presente sul registro delle imprese del Delaware.AGGIORNAMENTO II: La situazione merita certamente approfondimento. La registrazione è avvenuta tramite agenti ufficialmente registrati e deve passare il vaglio dei controlli delle autorità del Delaware, giurisdizione che è la vera ...
L'articolo BREAKING: BlackRock avrà un ETF su Ripple? proviene da Criptovaluta.it®.
BlackRock punta anche su Ripple. Primo passo per un ETF.
AGGIORNAMENTO: Eric Balchunas ha contattato BlackRock che smentisce la registrazione, che pur è presente sul registro delle imprese del Delaware.
AGGIORNAMENTO II: La situazione merita certamente approfondimento. La registrazione è avvenuta tramite agenti ufficialmente registrati e deve passare il vaglio dei controlli delle autorità del Delaware, giurisdizione che è la vera cassaforte degli USA, almeno per questo tipo di prodotti.
BREAKING: BlackRock ha registrato un trust in Delaware che indica la volontà del più importante gestore di asset del mondo di attivare un ETF Spot su Ripple. La registrazione del Trust è stata, sia per Bitcoin che per Ethereum, il primo passo per la presentazione successiva di richiesta di approvazione di un ETF.
Richiesta che per Bitcoin è stata già perfezionata e che sembrerebbe essere in dirittura d’arrivo e che per Ethereum è invece ancora nelle fasi iniziali. In pochi si aspettavano un allargamento delle offerte di iShares/BlackRock di questo tipo.
✅Sicuro e affidabile
✅Bassi costi di negoziazione
✅Facile da utilizzare
Sul nostro Canale Telegram potrai trovare tutte le notizie in anteprima (questa
Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/78487/breaking-blackrock-avra-un-etf-su-ripple
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER