Semi dell’uva, non sputarli: se li mangi accade qualcosa di straordinario al corpo

Ci sono molti tipi di uva e anche molti modi di consumarla sia fresca, come succo, o come marmellata, senza dimenticare il… L'articolo Semi dell’uva, non sputarli: se li mangi accade qualcosa di straordinario al corpo proviene da Wine and Food Tour.

Ci sono molti tipi di uva e anche molti modi di consumarla sia fresca, come succo, o come marmellata, senza dimenticare il vino e l’uva passa. Siamo sicuri che non conosci invece cosa accade al corpo se mangi i semi dell’uva!

Scoprilo con noi

I semi di uva di solito vengono eliminati come elemento di scarto, eppure racchiusi in questi piccoli noccioli duri, oltre alla vitamina E, troviamo un alto contenuto di polifenoli e oli che sono utili alleati per l’eliminazione delle tossine e la riduzione dei radicali liberi nell’organismo.

Mangiare uva fa bene

grappolo uva nera -wineandfoodtour.it

L’uva è così ricca di nutrienti e proprietà antiossidanti da essere inclusa in molte diete detox.

Leggi anche

Si tratta di un frutto ipocalorico, con un alto contenuto di acqua e ricco di nutrienti essenziali e, quindi, ottimo per l’idratazione.

I benefici che derivano dal consumo dell’uva sono numerosi, in quanto sono anche ricchi di importanti antiossidanti per la salute, come la quercetina, che aiuta l’organismo a combattere la formazione dei radicali liberi dannosi.

Questo frutto contiene potenti antiossidanti noti come polifenoli, che possono rallentare o prevenire molti tipi


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/semi-delluva-non-sputarli-se-li-mangi-accade-qualcosa-di-straordinario-al-corpo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.