“Sei ingrassato”, Tommaso Donadoni è vittima di body shaming: la sua reazione è da applausi!

Tommaso Donadoni negli ultimi giorni è stato vittima di uno spiacevole fatto, ovvero è stato oggetto di body shaming da parte del pubblico. Ma che cosa è successo e come ha reagito il creator? Andiamo con ordine! Due giorni fa Tommaso ha pubblicato un video sul suo profilo TikTok in cui si mostra senza t-shirt. […] L'articolo “Sei ingrassato”, Tommaso Donadoni è vittima di body shaming: la sua reazione è da applausi! proviene da Webboh.

Tommaso Donadoni negli ultimi giorni è stato vittima di uno spiacevole fatto, ovvero è stato oggetto di body shaming da parte del pubblico. Ma che cosa è successo e come ha reagito il creator? Andiamo con ordine!

Due giorni fa Tommaso ha pubblicato un video sul suo profilo TikTok in cui si mostra senza t-shirt. Secondo alcun* il creator sarebbe ingrassato rispetto all’estate scorsa, e le persone non hanno tardato a farglielo notare attraverso innumerevoli commenti. La community si è divisa in due parti: da un lato chi sostiene che sia ancora più bello,e che non è compito di nessuno giudicare. Mentre altri*, invece, hanno criticato e quasi colpevolizzato il creator per questo cambiamento fisico. Tommaso Donadoni, probabilmente, già si aspettava questo tipo di polemiche perché la descrizione del suo video è proprio “niente body sharing per favore” (con “sharing”, probabilmente, voleva intendere “shaming”).

Il cambiamento del suo fisico è minimo, ma anche se così non fosse, ciò che conta è che lui piaccia a se stesso indipendentemente da cosa ne pensano gli altr* a riguardo. Il giorno dopo la


Leggi tutto: https://www.webboh.it/tommaso-donadoni-body-shaming/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.