Sciopero taxi 9 luglio 2024 a Roma: stop di 24 ore nella Capitale

Disagi nella mobilità a Roma per lo sciopero taxi del 9 luglio 2024. Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova azione di protesta dei tassisti?

Disagi nella mobilità a Roma per lo sciopero taxi del 9 luglio 2024. Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova azione di protesta dei tassisti?

5 Luglio 2024 – 13:56

Sono giorni difficilissimi per la mobilità a Roma: prima 8 ore di sciopero Atac proclamato all’improvviso, che ha sorpreso turisti e residenti, poi 24 ore di sciopero dei treni tra sabato e domenica, quindi altre 4 ore di astensione dal lavoro dei mezzi pubblici domenica sera e infine, dulcis in fundo, lo sciopero dei taxi del 9 luglio 2024 indetto dal sindacato di base Cobas Lavoro Privato. I maligni obietteranno che gli utenti non noteranno particolari differenze rispetto ai giorni con servizio regolare, vista la ben nota penuria di vetture bianche nella Capitale, ma battute a parte l’agitazione rischia di creare parecchi disagi sia in centro città che nei tragitti da e per gli aeroporti di Roma.

SCIOPERO 9 LUGLIO 2024 TAXI ROMA: ORARI E ADESIONE

Lo sciopero taxi del 9 luglio 2024 a Roma avrà una durata di 24 ore: sarà quindi particolarmente pesante e


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/attualita-e-curiosita/sciopero-taxi-9-luglio-2024-a-roma-stop-di-24-ore-nella-capitale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.