Scandalo sub bot: insider ne rivela i costi al Cerbero Podcast

Su Twitch imperversa ancora lo scandalo delle sub bot. Le clamorose affermazioni di NezaK in live avevano già fatto discutere, ma ogni giorno si aggiungono…

Su Twitch imperversa ancora lo scandalo delle sub bot. Le clamorose affermazioni di NezaK in live avevano già fatto discutere, ma ogni giorno si aggiungono tasselli che costruiscono un quadro molto complesso.

Ieri sera il Cerbero Podcast ha fatto chiarezza sull’effettivo funzionamento delle sub bottate. È stato intervistato in esclusiva un ex venditore di sub illecite: il “pentito” spiega come vengono creati gli account Prime, quanto costano e come vengono iniettati nei canali Twitch per non destare sospetti.

Il funzionamento delle sub illecite

Davide Marra ha intervistato in esclusiva un ex venditore di sub illecite, chiarendo inizialmente alcuni dubbi. Il Cerbero assicura che la fonte è attendibile ma non è stata ovviamente divulgata l’identità del ragazzo.

Il venditore ha spiegato in maniera molto chiaro il procedimento per la creazione delle sub bot: 

Le sub di cui si sta parlando in questo periodo sono dei Prime creati da terze persone in quantità infinita che possono abbonarsi a un tuo canale con lo scopo di un guadagno illecito. Il metodo per crearle è conosciuto da poche persone: c’è un programma che


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/09/sub-bot-costo-cerbero-podcast/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.