Sassari, bimbo di 9 anni travolto e ucciso da una porta da calcio: giocava con due coetanei

La tragedia nel tardo pomeriggio a Ozieri. Inutili i tentativi dei soccorritori di rianimare il piccolo. S'indaga sulle cause del crollo L'articolo Sassari, bimbo di 9 anni travolto e ucciso da una porta da calcio: giocava con due coetanei proviene da Open.

Tragedia nel pomeriggio di oggi, sabato 14 settembre, a Ozieri, in provincia di Sassari. Un bambino di 9 anni è stato travolto e ucciso da una porta di calcio che gli è crollata addosso mentre giocava con due coetanei in un campo sportivo. L’incidente è avvenuto poco dopo le 18, dopo che i tre ragazzini erano entrati nel campo per giocare a palla: per motivi tuttora in fase di accertamento una porta mobile, di quelle che si usano durante gli allenamenti per ridurre le dimensioni del campo, ha ceduto, cadendo addosso al bambino. I due compagni di gioco hanno subito dato l’allarme e sul posto sono arrivati il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Ozieri.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/14/sassari-bimbo-travolto-ucciso-porta-calcio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.