Saman, l’orrore in un dialogo tra i carnefici: “Io tenevo le gambe e Danish e l’altro cugino la soffocavano”

Saman, al via oggi la riesumazione dei resti umani trovati nel casolare abbandonato a breve distanza da casa degli Abbas. Ed è stretta sui tempi per dissotterrare il corpo sepolto nel rudere di Novellara, che dovrebbe essere proprio della 18enne pakistana scomparsa la notte tra il 30 aprile e il primo maggio del 2021. Dunque […] L'articolo Saman, l’orrore in un dialogo tra i carnefici: “Io tenevo le gambe e Danish e l’altro cugino la soffocavano” sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Saman, al via oggi la riesumazione dei resti umani trovati nel casolare abbandonato a breve distanza da casa degli Abbas. Ed è stretta sui tempi per dissotterrare il corpo sepolto nel rudere di Novellara, che dovrebbe essere proprio della 18enne pakistana scomparsa la notte tra il 30 aprile e il primo maggio del 2021. Dunque si procede  con le operazioni dell’estrazione del corpo: lo ha deciso la Corte d’Assise, con la giudice Cristina Beretti che ha sollecitato tempi rapidi. Entro 60 giorni si dovranno avere i risultati. Intanto, le ultime intercettazioni su un dialogo captato in cella tra lo zio della vittima e il cugino Ijaz aumentano ancora di più, se possibile, la portata dell’orrore di una vicenda incommensurabilmente straziante.

Saman, al via oggi la riesumazione dei resti trovati nel casolare

Dunque, operazione al via: i lavori per l’estrazione e l’analisi del corpo seppellito in quell’antro lugubre nel mezzo della pianura padana sono cominciati. La richiesta indirizzata ai periti è quella di recuperare e esaminare i resti e gli altri reperti emersi dallo scavo in Strada Reatino dentro l’edificio diroccato – inclusa la terra rimossa –. Una struttura fatiscente e abbandonata a breve distanza dalla casa dove vivevano gli Abbas, che custodisce i resti umani trovati nei giorni scorsi in un sopralluogo degli inquirenti. Dove gli investigatori al lavoro sul caso sono arrivati su indicazioni di Danish Hasnain, che gli inquirenti accusano di essere l’esecutore materiale del delitto. Quindi si passerà ad accertare le dinamiche e l’epoca dell’occultamento. Le cause e i tempi della morte, anche con esami tossicologici.

LEGGI ANCHE

Il racconto dell’omicidio di Saman in un’agghiacciante intercettazione in cella

E infine, ma sembra che siano sempre meno i dubbi a riguardo, si accerterà se si tratti effettivamente di Saman,


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2022/11/saman-lorrore-in-un-dialogo-tra-i-carnefici-io-tenevo-le-gambe-e-danish-e-laltro-cugino-la-soffocavano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.