Ryan Routh voleva uccidere Trump, la nota lasciata all’amico mesi fa: «Era un tentativo di assassinio»

L'uomo arrestato vicino al campo da golf del tycoon a West Palm Beach aveva lasciato un messaggio che conferma le sue intenzioni, come riferisce il Washington Post L'articolo Ryan Routh voleva uccidere Trump, la nota lasciata all’amico mesi fa: «Era un tentativo di assassinio» proviene da Open.

Ryan Routh, l’uomo arrestato vicino al campo da golf di Donald Trump il 15 settembre a West Palm Beach, ha lasciato una nota a un amico alcuni mesi fa che diceva: «Questo era un tentativo di assassinio». Lo riporta il Washington Post citando i documenti depositati in tribunale. Routh, 58 anni, è al momento detenuto con l’accusa di possesso di armi da fuoco. Quel giorno non ha sparato un colpo, ma uno degli agenti dei Servizi Segreti che sorvegliava sul candidato repubblicano alle presidenziali ha notato per tempo un fucile tra i cespugli del campo e ha iniziato a sparare in direzione di Routh.

Cosa dice la lettera

Dopo l’incidente e la cattura del 58enne, un civile ha contattato le


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/23/usa-tentato-omicidio-donald-trump-ryan-routh-lettera-wp/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.